Odelcen replied

360 weeks ago

Assalto A San Pedro > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Bel piccolo western compatto con un buon cast, ma per me mancava proprio quel qualcosa che lo avrebbe fatto brillare. Darei 3 su 5. Assante e Davi sono bravi nei ruoli principali, Adam Baldwin fornisce un grande supporto insieme a Elizabeth Shue. Le scene dei flashback erano un po 'fastidiose ma non sono così lunghe quindi è una leggera distrazione.
Questo film è stato davvero molto buono. Mi piacciono di norma i western, ma generalmente non mi piacciono quelli più nuovi. Ho comprato questo perché mi piace davvero Armand Assante. Non mi ha deluso in questo film. E nemmeno il film. È molto diverso da qualsiasi altro western che abbia mai visto. Sono alcune scene lorde e alcune scene d'azione molto buone. Mi è piaciuto molto. Non mi piacciono i wimpy western. Nel complesso, un film sorprendentemente buono con un cast eccezionale, tra cui Elisabeth Shue e un piccolo ruolo di Jack Black. Se ti piacciono i western, questo è uno dei migliori.
Mi sono innamorato di questo film quando l'ho visto per la prima volta su HBO l'anno in cui è uscito. Ora, dato che sono una specie di vecchio appassionato dell'ovest, ero interessato a vedere come funzionerebbe un film su un pistolero cieco. Non ero deluso. La premessa è unica. Armand Assante ha portato una profondità al ruolo che gli ha dato percorsi. Potresti relazionarti con il personaggio di Canaan e simpatizzare con lui. Robert Davi parla della sua solita minaccia come Alacran, il capo dei banditi. Elizabeth Shue andava bene, ma avrebbe potuto essere più sviluppata, anche se interpreta bene la ragazza in difficoltà. M.C. Gainly, che era anche nel film della HBO & quot; El Diablo & quot; come esperto di demolizioni, era anche in questo film, anche se non aveva tutte quelle linee o scene, era anche piuttosto cattivo come il sicario di Alacran, ma in un bravo, cattivo ragazzo, in un certo senso. Jack Black ha un cameo come sentinella dell'esercito, che era piuttosto divertente, anche se un po 'corto. Il tizio che interpretava il barista Ernie Fowler era bello, così come il nativo americano che interpretava uno sciamano ossessionato dalla bomba. <br/> <br/> C'è anche un tizio in questo film che apparirà in seguito nella serie della HBO Deadwood. Gli altri personaggi, benché fighi e ben recitati, non erano così sviluppati e si sentivano un po 'di legno. La sceneggiatura necessitava di qualche messa a punto, come rendere i personaggi meno boscosi, ma era un altro saggio. Il punteggio, che è stato fatto da Richard Gibbs dei Queen of the Damned Fama, è stato davvero molto calzante. Vorrei che una colonna sonora venisse pubblicata per questo film. Mi è piaciuto tutto ciò che ho visto in Armand Assante e questo è un altro esempio del perché. Molti oggetti di scena per la HBO per realizzare questo film e spero che rivedano presto i personaggi.
Questo film ha un'atmosfera oscura, che mi ha attratto all'inizio. Ci sono alcuni flashback che ritengo troppo lento, ma per il resto la trama è abbastanza solida. Non mi aspettavo questo film, e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Canaan (Armand Assante) è un misterioso pistolero accecato durante la guerra civile. Sta portando un bambino in una famiglia adottiva in attesa. Si imbatte in una banda guidata da Alacran (Robert Davi). Entra in una città di confine con una sola strada e tagliato fuori dai banditi. Stanno cercando una spedizione di argento trasportata dal sergente. Hastings (Adam Baldwin) e i suoi uomini. La leader della città Caroline (Elisabeth Shue) recluta il cieco per unirsi alla lotta per 200 libbre d'argento. <br/> <br/> Questo dovrebbe essere un divertente spaghetti campy western. Un pistolero cieco grida formaggio. Questo film non ha stile. Armand Assante è un grande attore e fa il suo lavoro qui. Elisabeth Shue non è abbastanza difficile da essere il capo della città. Lei è una damigella in difficoltà e un partner romantico gettato ad Assante. Questo potrebbe essere ottimo ma è per lo più noioso.

Canaan, a mysterious gunfighter left nearly blind from Civil War combat, roams through Mexico with a baby he has sworn to protect. On his way to a town where a family will supposedly adopt the baby, C
b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download Pallottole cinesiThe Lady SnowbloodDownload italian movie Undercover GrandpaBeing American movie mp4 downloadthe The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo italian dubbed free downloadG.I. Joe: Initiate download completo di film in italianoThe Transformers movie download hdAlphas full movie in italian free download hd 720pthe Ator, the Fighting Eagle full movie in italian free downloadThe Fullmetal Alchemist
Please log in to post a reply.