È un uccello … è un aereo … il suo uomo mohabbat !! Farah Khan è tornata, con un film che descrive chiaramente il suo amore per Bollywood in un modo affettuosamente umoristico. Chi altri avrebbe mai pensato che qualcuno potesse facilmente prendere il merito di una delle citazioni più famose del cinema indiano? Con Farah, tutto è possibile, ha anche Shah Rukh avvolta attorno alle sue dita. <br/> <br/> Questo film aveva già realizzato più del 100% di profitto anche prima dell'uscita del film, i diritti venduti a Eros, costano 65 crore, che è un profitto di 35 crore da un costo di 30 crore, avrebbero potuto rilasciare i biglietti del cinema gratuitamente, ma poi i fuggitivi e il sovraffollamento di Cineplex avrebbero avuto perdite nelle cause civili contro di lei e SRK, il produttore del film. <br/> <br/> Vediamo SRK interpretare un Artista Junior alla fine degli anni '70, le ambientazioni e l'atmosfera ti riportano a numerosi momenti memorabili (ma anche divertenti di solletico delle ossa) nell'industria di Bollywood. Per coloro che sono cresciuti guardando i film degli anni '70 e '80, ci sono molte scene con cui ti identificherai e rotolerai sul pavimento ridendo. <br/> <br/> La nuova arrivata Deepika interpreta l'eroina Hema Malini-ish in gli anni '70, appare anche con molte sorprese e volti familiari di quell'epoca. Il nostro eroe (junior) cade per lei solo per scoprire alcune sorprese nell'intervallo, e in seguito è coinvolto in un incidente che gli toglie la vita. <br/> <br/> 'Pickar abhi baaki hai, semplicemente dost' come sentiamo in i promo, il film deve ancora continuare. Om si reincarna e 30 anni dopo (per fortuna, vedere SRK suonare i suoi 20 anni non è più accettabile) lo vediamo come un attore arrogante nato da una famosa famiglia di filmi (suggerimento … suggerimento). E da qui, con una serie di eventi, (il nuovo) Om recupera i suoi ricordi dalla sua vita precedente, ed è determinato a vendicarsi. <br/> <br/> Questo non significa che la seconda metà è piena di noiosi dramebazi, negli anni 2000 abbiamo effettivamente visto più parodia e parodia ritratte sugli attori dell'epoca attuale, e molti riferimenti fatti all'attuale situazione del cinema indiano … voglio saperne di più, immagino che dovresti prendere il film, così Farah è un narratore molto migliore di me! Non ho scritto recentemente su questa o su qualsiasi altra scheda internet, ma essendo un fan accanito del film mi sono sentito in dovere di commentare questo film. <br/> <br/> Sembra che l'amicizia possa fare molto a Bollywood, fino al punto in cui alcune delle persone più talentuose del settore sono disposte a rischiare la propria carriera per aiutare gli altri. Naturalmente, mi riferisco all'amicizia di Farah e Shah Rukh Khan … Â … <br/> <br/> A cosa diamine stava pensando SRK quando ha accettato di fare un secondo film con il suo cosiddetto regista / amico Farah Khan ?? Il ragazzo è o un santo assoluto per averla aiutata "due volte", o è solo per il suo viaggio egoico a dimostrare una delle migliori performance in questo film. Mi rendo conto che Farah Khan ha aiutato molte persone a guardare bene a Bollywood come coreografo di danza, e sono d'accordo che abbia fatto un lavoro eccellente. Credo anche che tutti dovrebbero avere un'opportunità nella vita per provare qualcosa di nuovo, e lei ha scelto la regia. Tuttavia, il suo ingresso nell'industria cinematografica come regista è stato così pomposo da farmi male. Questa donna è così chiaramente cavalcata sul retro del successo di qualcun altro che è criminale. Perché un regista esordiente dovrebbe fare affidamento sui più importanti talenti di Bollywood, dimenticarsi completamente del modo in cui viene raccontata una storia, e quindi dovrebbe essere preso sul serio? Non ho l'abitudine di essere cinico, quindi per favore permettimi di chiarire il punto che sto cercando di fare qui. L'esordio alla regia di Farah con Main Hoon Naa era presumibilmente un film di successo, se questo è vero o è discutibile, una tale pubblicità non viene ascoltata dai media. A mio parere, sia il film che l'OSO sono un esercizio eccessivo e plagio al loro meglio.Deve aver visto Sholay quando era giovane e ha preso il dialogo del personaggio di Veeru … & quot; Ise story meh emotion hai, drama hai, tragedy hai & quot; giusto nel suo cuore, perché ci sono frustate di tutti e 3 in entrambi i suoi film senza alcun reale contesto. <br/> <br/> Per me, ci sono 2 cose che a malapena salvano OSO come film, il primo è la cinematografia, è magnificamente girato che quasi dimentichi che la storia è di gran lunga la più elaborata trama di vendetta che sia mai stata raccontato nella storia del cinema; il secondo salvatore è il numero di ballo, sappiamo tutti che Farah controlla bene quest'area. Tuttavia, se qualche regista voleva sorprendere il pubblico avendo un 'ospite d'eccezione', una canzone particolare in questo film (e saprai quale intendo) ha appena ucciso quell'idea per ogni regista in futuro. Nel tipico stile "eccedente" di Farah Khan, ha deciso di invitare (o chiedere) a tutti coloro che lavorano nell'industria cinematografica di Bollywood per venire a fare una comparsa "a sorpresa" in questo film. La quantità di attori che si è presentata è imbarazzante. Mi sembra di ricordare che il film 'Naseeb' lo ha fatto con la giusta quantità di contenuti, in questo film va avanti per quello che sembra per sempre. <br/> <br/> In una nota positiva, i 70 stili e l'atmosfera erano catturato bene; solo una storia raccontata in quell'epoca avrebbe fatto un grande film moderno da solo. Anche il debutto di Deepika Padukone deve essere lodato, una donna a cui fare attenzione in futuro. E ci sono alcuni abbozzi comici, in particolare il Manoj Kumar che batte, anche se ho sentito che sarebbe stato tagliato fuori a causa delle proteste di persone senza senso dell'umorismo. <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che la prima metà del film non si sia presa sul serio, ma la seconda parte è spaventosa. Questo film avrebbe avuto visibilità se un altro attore avesse preso il posto di SRK, improbabile. Le canzoni erano buone. La recitazione? Srk si comporta come al solito. molti attori vengono per la canzone & quot; deewangi deewangi & quot; <br/> <br/> La scena di Khiladi Returns di Akshay è stata copiata da un vecchio annuncio inglese. <br/> <br/> Deepika era la cosa migliore di questo film. Un debutto a Bollywood come questo è la sua fortuna (probabilmente è stato scelto dopo che il regista sapeva che era la figlia di un famoso tennista indiano, avrebbe creato più hype per il film) <br/> <br/> Shreyas Talpade è stato bravo nel suo ruolo e fornisce supporto per srk. Il pacchetto da 6 di Srk è stato messo in risalto e sembrava OK con lui in quella canzone dard e disco. <br/> <br/> Arjun è bravo nel suo ruolo. <br/> <br/> L'intera cosa della reincarnazione è una schifezza (non fa senso) <br/> <br/> Vedi questo moviee per le canzoni e deepika non per la trama. Questa è la buona, la grande macchina da guerra Bellwood! Vediamo questo film mentre guardiamo & quot; Odio gli attori & quot ;, & quot; Il giocatore & quot; o & quot; Grande stanchezza & quot; (Di Michel Blanc). Un film sull'industria dello schiacciamento del cinema, qui Il cinema di Mumbai. Era necessario che qualcuno lo facesse, Farah Khan, Gérial Farah Khan, ce l'ha fatta! Noi, i francesi, cerchiamo un senso nascosto dalle cose, qui, non è necessario. Non perché non sia sottile, ma perché criticare le critiche del mezzo sono grandi: produttore libidinoso, stelline incompetenti, attore senza cervello, film budget ristretti, grandi benefici & quot; Il regista & quot; Farah anche, la prende in giro anche come regista. Cerca di indossare un pezzo di costume di una pseudo star della canzone degli anni '70, arriva in ritardo sul red carpet del suo film. Lei è l'indiana & quot; Alain Chabat & quot ;. Il perdono Farah! Ma sarebbe meglio dire che & quot; Alain Chabat & quot; è il francese Farah Khan. <br/> <br/> Diciamo che Farah ha già fatto il peggio con Main Hoon Na (2004), dove l'hindi giusto è ampiamente attaccato con molto humour. Con umorismo, scorre in ogni minuto. L'attore principale tu, il grande, l'unico, il solo, il re Shah Rukh Khan - la moglie è produttiva del film, motivo per cui indubbiamente c'è molta sequenza con lui - è quarantennale, così carino, ma quaranta veramente. Ci introduce un torso di primo giovane per far sì che le generazioni pallide salgano, ed è in eccesso, come Farah è in grado di mostrarlo, come spazio vuoto e ironia della sequenza di danza Dard-e-Disco.Raccomando anche la sequenza del film in cui numerosi attori, star non interrogati dai milioni di spettatori dei film dell'industria di Bombay, prendono parte al gioco della beffa della loro fama, dato che raramente un attore è in grado di farcela. Non siamo in grado di capire fino a che punto si riferiscono i riferimenti al cinema indiano. Ma uno è riconosciuto anche da un francese: nella bocca di uno di quelli che interpreta un regista: & quot; Creo un angolo come Satyagit Ray con un angolo come Bimal Roy e un angolo come Guru Dutt & quot ;, & quot; felice di fare il tuo angolo! & quot ;, gli risponde che il produttore fasullo viene a scuotere l'attrice principale che fa la moda dell'ultimo minuto. (Penso che lei rivendichi la sua paga! Ha un collo di ottone!). Mi piace questo film e anche io amo Farah !!! Intendevo guardare Om Shanti Om tanto quanto Saawariya, ma Om Shanti Om prima perché io sono un grande fan di Shah Rukh Khan come tutti gli altri. Non ho ancora visto Saawariya, ma lo farò. <br/> <br/> Om Shanti Om è stato davvero divertente, divertente, elegante, colorato, emozionale e ha avuto una storia molto interessante (che ho adorato per bit) raccontata in un buon formato. Inoltre, non c'è un film su Bollywood fatto di film. <br/> <br/> Il primo semestre ha dato un'ottima visione degli anni '70 perché questo è stato un decennio rock per Bollywood e stavo quasi per piangere alla fine del prima metà La seconda metà era ancora migliore e mi ha ricordato "Karan Arjun". Oh si! C'è una svolta alla fine che ti sconvolgerà totalmente. Era come un delizioso dessert dopo una gustosa cena. <br/> <br/> La musica è eccellente composta da uno dei miei registi musicali più famosi Vishal & amp; Shekhar. Le migliori canzoni sono Ajab Si, Dard-e-disco, Deewangi Deewangi e Main Agar Kahoon. Dard-e-disco è il miglior video musicale che abbia mai visto del decennio …. no aspetta! il meglio del secolo. <br/> <br/> Il film era di circa 3 ore, ma per tutto quel tempo ne valeva la pena e non c'era una sola scena noiosa o inutile. Le scene migliori sono: canzone Dard-e-disco, ovviamente, premi Filmfare, canzone Deewangi Deewangi perché lì dove 30 stelle e il finale. In Sajid Khan's & quot; Heyy Babyy & quot; lì dove 14 attrici in cameo e lui è il fratello di Farah Khan. <br/> <br/> Non ho visto Chak De India perché non ho mai avuto la possibilità, ma se ti è piaciuto Chak De India o no, amerai Om Shanti Om e se non l'hai fatto puoi picchiarmi con una mazza da hockey. Nel complesso ho adorato il film è stato meglio di quanto mi aspettassi e ha un sacco di fuoco. (Se capisci cosa intendo)
Odelcen replied
360 weeks ago