Devo ammettere, che una volta avevo una certa dose di RESPECT per il signor Tarantino - ma come sembra, da questo cosiddetto film in poi, questo rispetto è finito. Capisco che questo è un omaggio ai film horror del b-movie - e ci sono stati alcuni momenti divertenti in entrambi i film. Ma ci sono così tanti buchi dappertutto, che vedere questi due è stato un vero dolore per il $$ alla fine della 3a ora. <br/> <br/> OK - il primo film inizia in modo strano, e cosa era quella cosa sulle palle che vengono raccolte? Voglio dire - CIAO?!? Bruce Willis ha sicuramente raggiunto un nuovo minimo con questo tipo di ruoli. Ci sono diverse scene di gore severamente disturbanti qui in ospedale. Highlight era la spogliarellista con una gamba sola, con M16. Odiavo il ruolo, che lo stesso Tarantino interpretava: è un attore così fastidioso. Le riprese sono simili a quelle di un videogioco, in cui le persone esplodono, quando sparano. <br/> <br/> Quindi il secondo film non andava meglio o peggio. Mi è piaciuta l'idea di & quot; Death Proof Car & quot; - ma quello era tutto ciò che mi piaceva di questo. Intendo quei dialoghi tra ragazze che durano per sempre e sempre! Un grande YAWN! Tarantino non è più il tipo di sceneggiatura - i dialoghi erano patetici e in quel momento mi sono quasi addormentato. Questo è un balzo da gigante, da film leggendari come Pulp Fiction o Reservoir Dogs per il signor Tarantino. La vera domanda qui è che si è molto annoiato per fare questo film schifoso - o è davvero fuori di idee. <br/> <br/> Oh, e quei falsi trailer erano davvero inquietanti - eppure in qualche modo divertenti. Tutta questa esperienza di 3 ore mi ha lasciato una strana sensazione, che ho appena visto dodici film dell'orrore estremamente cattivi. Vi consiglio caldamente di evitare di vedere questi film. Non divertente. Nemmeno leggermente divertente. Usciti dopo circa 20-30 minuti. Dialogo idiotico Stupidità senza cervello. I film di QT sono una schifezza assoluta; solo dreck e drivel per idioti. Mi vergognavo di aver perso dieci dollari. Positivamente la peggiore esperienza cinematografica degli ultimi 20 anni circa. Non riesco a credere a certe persone come questo POS nauseante. Se ci fosse una categoria per "il miglior esercizio di masturbazione cinematica", questo pezzo di spazzatura vincerebbe le mani. Se ti ho salvato dieci dollari, allora avrò fatto la mia buona azione per quel giorno. Tuttavia, se sei il tipo di pazzo a cui piacciono le sciocchezze irrisorie malamente sparate, per favore sprecate i vostri soldi su questo piuttosto che comprare qualcosa che possa causare danni alla società civile. È stato difficile per me dare un punteggio complessivo per questa doppia funzione. Quindi inizierò con il primo film e andrò da lì. <br/> <br/> Planet Terror è un capolavoro assoluto. Se vai a vedere questo film, sarai nelle mani di un vero genio della macchina fotografica. Dai rulli mancanti allo sguardo sporco del film, al modo in cui i personaggi vengono sviluppati e tante altre cose più piccole alle quali non entrerò, Planet Terror è facilmente una versione moderna di un vero film house. Il sangue è eccessivo (di nuovo, in senso buono) e la trama è scadente (buon modo).Ci sono cose che non hanno assolutamente senso, ma non ti interessa nemmeno perché per la prima volta da anni c'è un film che è divertente rivedere. Mi piace andare al cinema, amo l'esperienza. Raramente ho avuto il tipo di divertimento in un teatro che ho in un parco di divertimenti. Planet Terror ha rotto questa muffa e poi alcuni. Solo questo film ottiene un 9,5 su 10 in modo semplice e onesto, sto solo andando a vuoto .5 a causa di … <br/> <br/> Death Proof. Credo che Tarantino mi abbia perso per sempre. Dopo gli applausi letterali e le risate e il solo sentimento generale che ha attraversato il pubblico mentre guardava Planet Terror è stato terribilmente deludente vedere Death Proof. Raggiunge il suo obiettivo in qualche modo. È un film house di grind. Il problema è che è un classico, non aggiornato in alcun modo. Se pensi che sia una buona cosa, siediti e osserva QUALSIASI degli originali. Se vuoi davvero un esempio di come va in Grindhouse, guarda la tua commedia o film d'azione preferiti e poi guardane uno. Il flusso si interrompe in modo orribile e nel giro di 10 minuti il pubblico passa dal divertimento e dall'attiva al silenzio e al silenzio. In qualsiasi altro film questa sarebbe una buona cosa, non così in Death Proof. Tarantino non racconta storie, ha pochissimi bit di umorismo e semplicemente satura il pubblico con dialoghi inutili. Non è nemmeno il classico dialogo di Tarantino. È solo noioso. E questo è tutto ciò che posso dire sull'intero film. Il finale è più di piacere a se stesso che al pubblico. La celebre scena di inseguimenti automobilistici? È lunga circa 10 minuti e, a parte l'impressionante lavoro di acrobazie, non è affatto eccitante. 2 auto su una strada polverosa vicino ad alcuni campi non sono più eccitazioni. Il film potrebbe essere di 15 minuti e raccontare la storia e questo è bello come vedrò. 3 su 10 e questo per lo più per gentilezza verso uno dei miei registi preferiti (era solito essere comunque). <br/> <br/> Quindi alla fine dico di vedere Grindhouse, andare con gli amici, ma uscire non appena Inizia la prova della morte. Dopo aver visto la maggior parte delle opere di Tarantino e Rodriguez, questa doppia funzione è stata di nuovo sorprendente e un benvenuto shock retrò. I marchi sono incorporati in un concetto completamente nuovo e di azione fingerlicking (purché tu sia un carnivoro). Non ho potuto fare a meno di ricordare parti di alcuni nastri Troma VHS unti che ho noleggiato in un'altra vita, qualcosa a che fare con Cult Videotheek Amsterdam. T & amp; R ha utilizzato molte realizzazioni tecniche dei vecchi maestri del cinema, inquadratura assolutamente fantastica combinata con conversazioni vuote (Sei OK? No, sono solo Cherry) e gadget graficamente strabilianti (vogue italiano?!) Inoltre alcuni ricordavano Mad Max e Reservoir Dogs, hanno ammesso di non aver mai visto Vanishing Point, White Line Fever e Big Wednesday. <br/> <br/> Assicurati di vedere Death Proof prima e Planet Terror in seguito. Per quanto mi riguarda, questo lavoro dimostra che le doppie funzionalità sono un grande fenomeno e spero che ce ne saranno altre. questo è il mio progetto tarrantino meno favorito fino ad oggi. Non voglio sembrare un moralista conservatore, ma l'omaggio sempre più sadico allo sfruttamento degli anni '70 sta diventando molto antico. La "prova della morte" è essenzialmente un cortometraggio, gonfiato in un'ora e mezzo dal suo marchio di fabbrica: personaggi seduti intorno a cazzate sul nulla. fortunatamente per noi, le prestazioni sono eccellenti, k. Russell, m. e j. i parchi e tutte le ragazze rendono il film almeno guardabile. <br/> <br/> Il film di Rodriguez è anche spazzatura, anche se ben eseguita. mi piacevano i riferimenti politici, ma l'unico vero highlight per me in "grindhouse" erano i falsi trailer e l'esperienza cinematografica degli anni '70. almeno il quintino ha una buona memoria.
Odelcen replied
376 weeks ago